Pratiche per la sepoltura Gestione della salma e permessi cimiteriali a Collegno
I funerali contribuiscono al radicamento dei valori culturali in una società in rapida evoluzione e, come la sepoltura, fanno parte delle tradizioni di un popolo. In Italia si effettuano generalmente l’inumazione e la tumulazione delle spoglie mortali.
Onoranze Funebri Miletto è un'agenzia cui puoi delegare il disbrigo di tutte le pratiche per la sepoltura a Collegno.
L’impresa, operativa anche in tutta la provincia di Torino, garantisce alle famiglie del defunto un servizio completo e affidabile, svolto da un personale specializzato che si occupa a 360 gradi di tutte le documentazioni funebri e dei permessi cimiteriali.
Contatta la sede della ditta per affidare al suo esperto staff il disbrigo di tutte le pratiche relative alla sepoltura a Collegno.
In cosa consiste l’inumazione o tumulazione
Le pratiche per la sepoltura gestite dall'agenzia funebre di Collegno sono relative sia all'inumazione che alla tumulazione.
La prima prevede la sepoltura della cassa funebre in una fossa scavata nel terreno cimiteriale.
La tumulazione della salma, invece, consiste nella sistemazione di una cassa zincata contenente le spoglie in un loculo, in una colombaia o in una tomba di famiglia.
Sepoltura delle ceneri
Oltre a gestire le pratiche di sepoltura a Collegno Onoranze Funebri Miletto si occupa anche di tutto ciò che riguarda le cremazioni.
Le ceneri derivanti, poste in un'urna cineraria, possono essere tumulate se la famiglia non decide di detenerle o di disperderle.
L’impresa funebre è a tua disposizione per fornirti una consulenza funebre personalizzata e per il disbrigo di tutte le pratiche funebri.