0114052733

Disdetta della utenze domestiche

utenze

Quando ci si ritrova a dover affrontare un lutto, si ha bisogno di un punto di riferimento che sia in grado di sollevare familiari e amici da tutte quelle attività che in un momento di profondo sconforto non si ha la forza di portare avanti.

Le imprese funebri, sotto molti aspetti, rappresentano proprio questo punto di riferimento: l’assistenza e il sostegno di professionisti del settore lasciano il tempo, a chi ha perso una persona cara, per raccogliersi nel proprio dolore e trovare la forza di affrontare il lutto.

Chiudere le utenze di casa

Onoranze funeri Miletto si rende disponibile per aiutare le famiglie che hanno perso una persona cara anche per quanto riguarda il disbrigo delle pratiche burocratiche e richiedere la cessazione utenze domestiche.

 

Contratti di luce, gas e acqua

Per la cessazione dei contratti di luce, gas e acqua, è necessario consegnare ai professionisti dell’agenzia il numero cliente sempre indicato sulle bollette di casa, il codice fiscale della persona venuta a mancare e l’ultima lettura del contatore.

A questo punto penserà a tutto il nostro personale, che potrà interfacciarsi direttamente con le società erogatrici dei servizi e disattivare di conseguenza i contratti in essere. Dopo breve tempo, all’indirizzo indicato nelle procedure di disattivazione, i familiari riceveranno la bolletta di chiusura conto, che sancirà la fine del contratto stesso.

Assistenza per il funerale

La cessazione utenze domestiche è un servizio ausiliario che consente alla famiglia del defunto di non dover pensare a tutte quelle piccole e grandi incombenze che una situazione così complessa richiede.
L’agenzia Miletto fornisce un aiuto discreto, mettendo sempre umanità e sensibilità al primo posto.

Per informazioni, Onoranze Funebri Miletto di Fulvio Busso di Collegno, è reperibile 24 ore su 24 7 giorni su 7, tutto l’anno, pronti a offrire un servizio funerario completo.

Assistenza funebre
ONORANZE FUNEBRI MILETTO | 28, Viale Xxiv Maggio - 10093 Collegno (TO) - Italia | P.I. 04924590013 | Tel. +39 011 4052733 | Fax. +39 011 4052527 | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite